di Gi Elle

Passate le feste di Ferragosto, a Cividale parte il vero e proprio conto alla rovescia per la 29ª edizione del Mittelfest che si terrà dal 5 al 13 settembre. Nel frattempo, e precisamente da venerdì prossimo, la città longobarda e tutto il suo territorio saranno animati da un fitto programma di appuntamenti tra musica, e-bike, degustazioni e tanto altro. Il tutto è annunciato come “una splendida occasione per (ri)scoprire spazi vicini a noi tramite nuove esperienze sulla traccia del tema di quest’anno, Empatia, a Km 0”.
Queste le principali proposte: MittelGusto, menu a tema per soddisfare “mittelpalati” esigenti (nei ristoranti che aderiscono all’iniziativa), MittelAperitivo nelle enoteche e nei bar aderenti, Cividiamo la mano – MittelShopping empatico, tutti i giovedì fino alle 22, a cura dei negozianti della città. E ancora Serate d’estate a Cividale, mercatini artigianali in piazza Duomo tutti i sabati dalle 17 alle 22 a cura dell’associazione “Arte cuore e… passione”.
Intanto, continua la campagna abbonamenti avviata qualche giorno fa. L’organizzazione ricorda che è stata predisposta una biglietteria in maniera tale da evitare code e assembramenti tramite prenotazione per gli abbonamenti e solo modalità online per i biglietti singoli. Fino al 13 settembre questi sono gli orari 11–13; 16–19. Chiuso domani e nei lunedì 24 e 31 agosto. Vendita biglietti online da martedì 18 agosto. Singoli biglietti solo online o dal rivenditore www.vivaticket.it

Programma e modalità di prenotazione:  mittelfest.org/aspettando-mittelfest

—^—

In copertina, il centro storico di Cividale con il Duomo.

Hits: 249

, , , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from FriuliVG.com

Lascia un commento