di Gi Elle

Siete soci di Civibank e vi piace il teatro? Nella imminente stagione di prosa al “Giovanni da Udine” potrete accedere agli spettacoli in cartellone beneficiando di biglietti scontati, grazie a un accordo appena siglato fra lo storico Istituto di credito cividalese e il Teatrone.
Rientra, infatti, nello spirito mutualistico di una banca cooperativa – come lo è, appunto, quella in questione – fornire servizi a condizioni agevolate per i propri soci. In tale contesto, ad arricchire il ‘pacchetto’ già in essere, è intervenuto un accordo di partnership  tra il Teatro “Giovanni da Udine” e Civibank per la stagione teatrale 2019-2020, accordo che si rinnova di anno in anno grazie all’intesa tra la Fondazione e l’istituto di credito.
La 23ma stagione del teatro udinese si presenta densa di grandi nomi dello spettacolo sicuramente in grado di attirare e soddisfare l’affezionato pubblico. I soci di Civibank (16 mila) presentando la tessera socio ‘BPC Club’ alla biglietteria potranno ottenere un prezzo ridotto per due biglietti ciascuno per l’ingresso agli spettacoli della stagione di prosa che avrà per protagonisti volti amati dal pubblico come Marco Paolini, Anna Maria Guarnieri, Arturo Brachetti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi e tanti altri.
Tale agevolazione segue quella da poco prevista per la fruizione di prestazioni sanitarie a prezzi calmierati al Policlinico di Udine dopo un accordo in tal senso tra la banca cividalese e struttura ospedaliera privata udinese. I soci-azionisti di Civibank possono inoltre trovare sconti e agevolazioni in una serie di negozi, ristoranti, centri servizi tra cui l’Automobil club di Udine.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.Civibank.it

—^—

In copertina, un’immagine del Teatro Nuovo “Giovanni da Udine”.

Hits: 73

, , , , , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from FriuliVG.com

Lascia un commento