Fine settimana di festa in piazza San Giacomo, a Udine. Ma le proposte non si esauriranno tra oggi e domani, bensì continueranno fino alla vigilia di Natale: insomma, un weekend lungo e invitante quello che prende il via dalla giornata odierna nel “salotto” della città.
Accanto al mercatino dei prodotti artigianali, organizzato da Confartigianato-Imprese Udine, in calendario ci sono diversi appuntamenti. Anzitutto con Babbo Natale, che incontrerà i bambini questo pomeriggio, dalle 15 alle 18, e domani dalle 11 alle 12.30. Dalle 14 alle 16.30, sempre di oggi, sarà invece la volta dei laboratori creativi “Prepariamoci al Natale”, dedicati ancora ai più piccoli, mentre domani dalle 11 alle 13 arriverà il Ludobus.
Ultimo evento della settimana, quello del coro VocinVolo della scuola di musica Ritmea che, accompagnato da Alessio Domini al pianoforte e diretto da Lucia Follador, si esibirà, dalle 15.30 alle 16.30, nel concerto “A Christmas with friends”. Infine, lunedì 23 dicembre tornerà in piazza Babbo Natale (dalle 15 alle 18), mentre martedì 24 dicembre, alle 15.30, sarà la volta dello spettacolo “Magie di Natale”.
Confartigianato-Imprese Udine ricorda che gli eventi verranno annullati in caso di maltempo.

—^—

In copertina, una festa di Confartigianato in piazza San Giacomo.

 

Hits: 56

, , , , ,
Latest Posts from FriuliVG.com

Lascia un commento