Cancellazioni di iniziative culturali a causa di Coronavirus a Udine, Cervignano e Pordenone. In conformità al Dpcm “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, numero 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covd-19, applicabili sull’intero territorio nazionale, l’associazione cultura udinese Euritmica ha comunicato infatti la sospensione dell’attività fino al 3 aprile prossimo. E questo per quanto riguarda i concerti programmati per questo mese:
5 marzo “Las feminas In/cjant” al Teatro Pasolini Cervignano;
10 marzo a Udine “I Nomadi Milleanni Tour” al Teatro Nuovo Giovanni da Udine;
26 marzo “Amaro Freitas” al Teatro Pasolini Cervignano.
A breve Euritmica ha assicurato che saranno fornite indicazioni riguardo alla loro riprogrammazione o cancellazione. Ogni aggiornamento sarà disponibile nei prossimi giorni consultando il sito www.euritmica.it e i social media.

Anche il Teatro Verdi di Pordenone ha informato che per ottemperare alla nuova ordinanza sulle misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, il teatro deve sospendere tutte le sue attività e gli spettacoli in programma fino al 3 aprile. Non appena possibile – si assicura in una nota – verranno comunicati aggiornamenti sui recuperi e il prosieguo dell’attività della Stagione artistica.

—^—

In copertina, Nicole Coceancig che si sarebbe dovuta esibire stasera al Teatro Pasolini di Cervignano.

Hits: 163

, , , ,
Similar Posts
Latest Posts from FriuliVG.com

Lascia un commento