di Gi Elle

Appuntamento a Udine con i “Nomadi” il 20 aprile prossimo, quando tutti speriamo che l’emergenza Coronavirus sia stata finalmente superata. L’associazione culturale Euritmica ha infatti comunicato che il concerto “Mille Anni Tour”, nel cartellone della rassegna Note Nuove14, è stato rinviato a quella giornata e avrà luogo al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, con inizio alle 20.45. La serata, che era prevista per ieri 10 marzo, è stata sospesa al pari di tutti gli altri spettacoli come disposto dalla normativa nazionale per il contenimento dell’epidemia in atto.

La leggendaria band di Novellara salirà sul palco udinese con questa formazione: Beppe Carletti alle tastiere, fisarmonica e cori; Cico Falzone alle chitarre e cori; Daniele Campani alla batteria; Massimo Vecchi al basso e voce; Sergio Reggioli al violino; Yuri Cilloni, nuova ed incisiva voce del gruppo dal 2017. Il concerto avverrà nel ricordo dell’indimenticabile storica voce di Augusto Daolio, scomparso a soli 45 anni nel 1992.

Euritmica ricorda che i biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data; è tuttavia prevista una procedura per eventuali richieste di rimborso le cui modalità e tempistiche saranno rese note a breve. Le prevendite sono attive online su Ticketone.it, nei punti vendita autorizzati e alla biglietteria del Teatro. Prenotazioni anche via e-mail a stampa@euritmica.it
Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati sul sito www.euritmica.it e sui social media.

La band dei “Nomadi” oggi.

Info: +39 0432 1720214

Note Nuove 14 una stagione ideata e promossa da Euritmica associazione culturale con il sostegno di
Regione Friuli Venezia Giulia main partner Reale Mutua Assicurazioni – Udine
Direzione artistica: Giancarlo Velliscig

—^—

In copertina, Augusto Daolio, l’indimenticabile voce dei “Nomadi”.

Hits: 79

, , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from FriuliVG.com

Lascia un commento