Il Teatro Verdi di Pordenone, che è stato la prima struttura ad aver offerto un concerto a platea vuota in occasione del 15° anniversario della sua inaugurazione, riprende adesso la sua programmazione live con una rassegna d’eccellenza nel segno del jazz.
TGVP Open jazz è, infatti, il titolo di un percorso di quattro appuntamenti che per tutti i giovedì di luglio (9, 16, 23 e 30 luglio), alle 21, proporrà alcuni dei nomi più celebri della scena musicale europea e internazionale, da Federico Mondelci a Gabriele Mirabassi fino a David Helbock, per citarne alcuni, e con la partecipazione di musicisti che si sono formati e hanno mosso i primi passi nella nostra regione.
I biglietti sono disponibili da ieri in Biglietteria e on-line, acquistabili anche con l’utilizzo dei voucher-rimborso. Biglietti € 18 e una speciale promozione per gli Under20 € 10. Informazioni: telefono 0434.247624 biglietteria@comunalegiuseppeverdi.it – www.comunalegiuseppeverdi.it; la Biglietteria del Teatro sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19.

David Helbock (Foto Joanna Wizmur)

Gabriele Mirabassi

—^—

In copertina, Federico Mondelci. (Eclod Photography)

Hits: 68

, , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from FriuliVG.com

Lascia un commento