Prosegue in Val Pesarina il Festival “Frattempi. Arte e Artigianato nella Valle del Tempo” con la proiezione del film “Sotto le stelle fredde” (Sot des stelis fredis) che si terrà oggi, 13 settembre, nell’auditorium comunale di Prato Carnico, con inizio alle 18. A seguire il regista Stefano Giacomuzzi dialogherà con don Pierluigi Di Piazza (Centro Ernesto Balducci di Zugliano) e sarà a disposizione del pubblico. Il film è un racconto sulla vita in montagna, per parlare dell’uomo, del suo rapporto con gli animali e con la natura, ma soprattutto con il tempo.
L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili e nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di contenimento e contrasto alla diffusione del virus Covid-19. Per info e prenotazioni: ac.culturarti@yahoo.com. L’ingresso è vietato ai minori di 14 anni.
Il Festival “Frattempi. Arte e Artigianato nella Valle del Tempo” è organizzato dall’Associazione Culturale CulturArti (Ac CulturArti) di Udine e dal Comune di Prato Carnico, in partnership con Folkest, la Fondazione Museo Carnico delle Arti Popolari “Michele Gortani”, l’Associazione Culturale Musica del Sud e l’Associazione Turistica Pro Val Pesarina, ed è finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dalla Fondazione Friuli.
Sito web del Festival: www.frattempi.it

—^—

In copertina, ecco il protagonista del film di Stefano Giacomuzzi.

 

Hits: 300

, , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from FriuliVG.com

Lascia un commento