A causa delle previsioni meteo negative, che annunciano maltempo in Friuli, Folk Club Buttrio ha informato che il concerto di domani sera a Udine ”Chiedo scusa se parlo di… Gaber”, nuova elaborazione di Sandro Luporini del TeatroCanzone ideato con Gaber, si terrà martedì 25 agosto, alle 21, sempre sul piazzale del Castello con le stesse modalità, restando validi i biglietti già acquistati.
Ci sarà la Banda Gaber, composta dai musicisti che con il Signor G hanno suonato nei suoi ultimi 15 anni di spettacoli teatrali ed arricchita da un cantant-attore sensibile e di personalità, scelto per dare voce alle “15 canzoni più belle e significative” di Giorgio Gaber ed a nuovi monologhi scritti da Luporini. Ci saranno Luigi Campoccia, pianoforte, Luca Ravagni, sax e sintetizzatori, Gianni Martini, chitarra, Claudio Demattei, basso, Dado Sezzi, batteria e percussioni, Simone Baldini Tosi, voce e recitazione.
Saranno proposti “Lo shampoo”, “Una razza in estinzione”, “Far finta di essere sani”, “Il conformista”, “Si può”, “Un’idea”, “La parola io”, “La libertà”, “Destra sinistra”, “Non insegnate ai bambini”, “E pensare che c’era il pensiero” ed altre perle di quella collana. Il concerto ha il sostegno del Comune di Udine ed il patrocinio della Fondazione Gaber.

Prevendita biglietti all’Angolo della Musica di Udine (0432-505745).
Norme antiCovid-19.
Informazioni e prenotazioni al 348.8138003 o info@folkclubbuttrio.it

—^—

In copertina, il cantautore Giorgio Gaber con Sandro Luporini.

Hits: 193

, , , , , , , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from FriuliVG.com

Lascia un commento