(c.s.) Dopo il lungo stop causato da Covid-19, riprendono, anche in Friuli Venezia Giulia, le selezioni di “Miss Italia”. Il primo appuntamento in regione è proprio per oggi, mercoledì 19 agosto, al “Riviera Resort” di Lignano Sabbiadoro (lungomare Riccardo Riva, 1) dove dalle 18 cominceranno a sfilare tra le suggestive piscine del parco termale le candidate al titolo di “Miss Riviera Resort”.

Carolina Stramare Miss Italia 2019.


“Dopo il via libera arrivato dall’organizzazione nazionale del concorso – ci ha detto Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia Modashow.it esclusivista regionale – abbiamo deciso di ricominciare con la stessa carica, entusiasmo e determinazione di sempre, ma con le dovute precauzioni in più, osservando in particolare le regole imposte dalla situazione sanitaria. La decisione di riprendere con le selezioni – continua – è nata anche dalla forte spinta arrivata dalle ragazze, che nelle precedenti settimane ci hanno fatto capire quanto tenessero a partecipare al concorso. Un gesto che auspica in modo chiaro e preciso un ritorno alla normalità”. Madrina della selezione, presentata come sempre da Michele Cupitò, sarà la bellissima Jennifer Pavesi, eletta l’anno scorso al Kursaal “Miss Friuli Venezia Giulia 2019”.

Un gruppo di ragazze vincitrici.


L’unica selezione di Miss Italia 2020 in Friuli Venezia Giulia si era tenuta a fine febbraio negli studi dell’emittente televisiva udinese, che elesse appunto Miss Telefriuli 2020. La fascia fu assegnata alla ventiduenne commessa palmarina Irene Cardillo, che conquistò il diritto di accedere alla finale regionale. Irene, alla sua prima esperienza in un concorso di bellezza, sconfisse Sanya Zagar di Basovizza e la cervignanese Angelica Mazzero, ventenne estetista. Giù dal podio si piazzarono la triestina Giorgia Zerovaz, Roberta Muscherà di Porcia e un’altra “mula” triestina, Gaia Capitanio.
Ricordiamo che a Miss Italia possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni e che per iscriversi è sufficiente telefonare o inviare un messaggio al numero 393.3352362, oppure compilare il modulo presente sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni e aggiornamenti si possono trovare sulle pagine Facebook e Instagram Miss Italia Friuli Venezia Giulia, oppure sul sito ufficiale già menzionato.

Ecco il parco “Riviera Resort”.

—^—

In copertina, Jennifer Pavesi, Miss Friuli Venezia Giulia 2019.

Hits: 440

, , , , , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from FriuliVG.com

Lascia un commento