Porte aperte all’associazione “Flor de Vida” di Udine (via Jacopo e Giulio Andrea Pirona 4, località Paparotti). Nei giovedì 17 e 24 ottobre, dalle 20 alle 21.30, Alizia Murador, accoglierà tutti coloro che desiderano fare una prova gratuita (obbligatoria la prenotazione per motivi logistici) di Iyengar yoga. L’appuntamento è aperto a chi ha già praticato ma anche a chi desidera conoscere la disciplina.
Alizia ascolterà le esigenze di tutti per trovare la soluzione più adatta a ciascuno. Per partecipare è necessario vestirsi con un abbigliamento comodo, e a strati. La lezione prevede dei momenti di attività dove il corpo si riscalda e altri di relax in cui si raffredda. Si pratica scalzi ed è richiesto un livello di buona salute. Per questioni di spazio e organizzazione è necessario prenotare entro oggi 15 ottobre al 3337992738 oppure inviando una mail ad associazione.flor.de.vida@gmail.com. Qualora la data non sia consona agli impegni di qualcuno è possibile comunque fare una prova gratuita durante i normali orari di lezione contattando lo stesso numero o la stessa mail.

L’INSEGNANTEAlizia Murador nasce a Udine il 10 dicembre 1979. Diplomata come graphic designer, decide di approfondire la conoscenza delle lingue straniere trascorrendo molti anni all’estero dove, passando per 4 dei 5 continenti, apprende l’inglese, il portoghese e lo spagnolo. Si avvicina allo yoga per caso e osservando come, nonostante si tratti di tecniche molto antiche, queste risultino estremamente adatte, complete ed efficaci, nel riallineare lo stato psicofisico della persona travolta costantemente dalla frenesia e dalle problematiche della società moderna. Dopo diversi anni di pratica all’estero, inizia la sua formazione come insegnante nel 2011 in India, alla Scuola Internazionale di HathaYoga nel metodo Sivananda. Nel 2013 inizia a insegnare esercitando in varie associazioni, palestre e privati della provincia di Udine. Nel 2014 si diploma a Roma come istruttrice di I livello alla scuola Internazionale di Kundalini Yoga diretta da Teresa Pascucci (Guru Jiwan Kaur). Nell’ottobre 2015 fonda a Udine l’associazione sportiva dilettantistica e culturale “Flor de Vida” dove attualmente conduce lezioni di Hatha Yoga e di Kundalini Yoga. Alizia pratica yoga da dodici anni continuando a seguire regolarmente lezioni e aggiornamenti. Recentemente ha terminato la sua formazione, nel percorso pluriennale, come insegnante di hatha yoga nel metodo Iyengar, alla scuola di Firenze diretta da Gabriella Giubilaro per ottenere la certificazione internazionale di istruttore Introductory 2.

—^—

In copertina e qui sopra partecipanti alle lezioni di Alizia Murador.

Hits: 31

, , , , , , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from FriuliVG.com

Lascia un commento