Hits: 6

Un pomeriggio al Teatro Bon di Colugna per scoprire la musica! Sabato 10 ottobre, dalle 15 alle 17, la Città dell’Arte e della Musica della Fondazione Luigi Bon riapre, infatti, le sue porte per accogliere bambini, ragazzi e curiosi di conoscere più da vicino tutti gli strumenti musicali. Dopo il primo appuntamento di settembre, saranno gli insegnanti della Fondazione a mostrare e raccontare questo affascinante mondo, con tutte le sue particolarità e caratteristiche.
“Un pomeriggio al Bon” è l’occasione, dunque, per scoprire e provare tutti gli strumenti presenti nella Città dell’Arte e della musica: pianoforte, violino, violoncello, flauto traverso, clarinetto, corno, tromba, sassofono, fagotto, chitarra classica e moderna, basso elettrico, batteria. La musica, durante questo periodo particolarmente difficile, ci ha dimostrato quanto si possa essere uniti anche a distanza e ora, avvicinarsi a essa diventa la giusta opportunità per guardare avanti e vivere con intensità le proprie emozioni.
Tra le aule della Città dell’Arte e della Musica sarà quindi possibile conoscere tutto questo in un solo giorno, ovviamente seguendo le nuove modalità d’accesso, che permetteranno di fare nuove esperienze in totale sicurezza. Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a didattica@fondazionebon.com. La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.30 e sabato dalle 9.30 alle 12.00, oltre che contattabile allo 0432.543049.

—^—

In copertina, un invito a scoprire, toccare e provare gli strumenti musicali al Teatro Bon.

 

, , ,
Similar Posts
Latest Posts from FriuliVG.com

Lascia un commento