Da luglio il ritorno di Carniarmonie in una nuova estate tutta da ascoltare: da 35 anni il festival della montagna che cresce ancora. Anche un’uscita a Nova Gorica
Trentacinque estati e non sentirle, ma ascoltarle! Carniarmonie, il festival della montagna friulana organizzato dalla Fondazione Luigi Bon con la direzione artistica di Claudio Mansutti, torna dal 3 luglio al…





















