Visits: 3

Per domani, 25 gennaio, alle 15, la Camera di Commercio Pordenone-Udine ha organizzato un webinar per presentare il nuovo report con i risultati delle indagini sui fenomeni turistici in Friuli Venezia Giulia. Il webinar, realizzato in collaborazione con la Camera della Venezia Giulia, metterà in luce l’andamento del turismo, sulla base della metodologia utilizzata da Unioncamere per le indagini di livello nazionale. L’indagine territoriale analizza i comportamenti turistici e di consumo dei vacanzieri che soggiornano in regione. L’incontro vuole dare continuità alle attività di osservazione economica a beneficio delle imprese e dei territori e punta a fornire alle imprese strumenti di analisi delle dinamiche turistiche.
Sull’andamento e le tendenze del turismo italiano nel 2023, lettura con i nuovi strumenti della Location Intelligence e della Transaction Analysis, interverrà Paolo Bulleri di Isnart. L’osservazione economica dei dati sarà curata dalla responsabile Centro Studi Cciaa Pn-Ud Elisa Qualizza, mentre delle presenze turistiche in Fvg tratterà Iacopo Mestroni di Friuli Venezia Giulia Turismo.

Per partecipare basta iscriversi tramite modulo sul sito www.pnud.camcom.it e verrà fornito il link per collegarsi gratuitamente al webinar.

 

, , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from FriuliVG.com