Visits: 10

Sarà la musica dei grandi Abba, con un concerto cover di tributo domani, alle 17, ad animare il gran finale di Incanto di Natale, il nuovo calendario di fine-inizio d’anno del Comune di San Vito al Tagliamento: dopo il successo della notte di San Silvestro – con un numeroso pubblico in piazza del Popolo per il Capodanno nonostante la pioggia -, ecco gli ultimi appuntamenti nei giorni dell’Epifania, con gran parte del programma confermato nonostante il meteo non favorevole (aggiornamenti su sanvitoaltagliamento.fvg.it e sui profili social del Comune).

Mezzanotte in piazza del Popolo.


Anche oggi e domani, dunque, casette enogastronomiche in piazza del Popolo mentre in piazza Stadtlohn il Luna Park. Inoltre, questo pomeriggio, alle 16, concerto dell’Epifania nel Duomo con Ensembletrombe Fvg. Infine domani, dalle 8, Mercatino dell’Antiquariato con la Pro San Vito in centro storico. Dalle 15.30 alle 17.30 Befana che donerà caramelle a tutti i bimbi. Quindi, alle 17, ecco l’atteso concerto Abba show, un tributo al mitico quartetto svedese: la cover band in questi anni si è esibita anche in Piazza San Marco a Venezia e a Berlino. Inoltre dj set a sorpresa.
“Abbiamo rimodulato il programma di questi giorni dell’Epifania – spiega l’assessore alla Vitalità, Andrea Bruscia – in modo da poter svolgere gli eventi nei momenti più favorevoli e offrire così a tutti di poter vivere un altro intenso fine settimana ai cittadini sanvitesi e ai visitatori. Nell’attesa dei bilanci conclusivi, possiamo già dire che le oltre cento proposte del mese in cui si è svolto Incanto di Natale sono state molto apprezzate, visto che abbiamo saputo intercettare varie tipologie di pubblico, a partire da famiglie e giovani. Grazie ancora una volta ai commercianti e alle associazioni con i loro volontari per il supporto dato al Comune lungo tutto il programma”.

Incanto di Natale – Organizzazione a cura dell’Assessorato alla vitalità con il supporto della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e la collaborazione della Pro San Vito e Ascom – Confcommercio, oltre al contributo di Bcc Pordenonese Monsile e Consorzio Ponterosso Tagliamento.

—^—

In copertina, gli Abba show che saranno protagonisti domani pomeriggio a San Vito.

, , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from FriuliVG.com