Views: 15
(m.ri.) AnimAzioniBiodiverse Immaginare, Animare, Comunicare la Biodiversità. È il titolo del Workshop che si snoderà a Padova dal 16 al 30 settembre prossimi; da sottolineare che c’è tempo fino a domani, 20 agosto, per candidarsi online e come referente c’è la professoressa Farah Polato (farah.polato@unipd.it) del Dipartimento dei Beni Culturali dell’Università di Padova e troverà sede a palazzo Wollemberg sempre nella città veneta.
Il workshop sarà condotto da Igor Imhoff e rientra nelle attività del progetto “National Biodiversity Future Center – Nbfc”, finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU – Piano nazionale resistenza e resilienza (Pnrr).
Un percorso che si rivolge a persone in formazione in corsi universitari o equiparati, accademie, percorsi post-universitari e scuole di animazione, comunque una parte dei posti sarà disponibile anche per candidature prive di una specifica competenza nell’animazione digitale. Da evidenziare che il workshop prevede un massimo di 24 partecipanti, di cui una parte con competenze di animazione. I prodotti realizzati durante il workshop potranno essere utilizzati nell’ambito delle attività del progetto. Va sottolineato che non sono previsti costi di iscrizione. Nella sostanza, sarà un impegno di dieci giorni, cinque ore pomeridiane al giorno, dal lunedì al venerdì, ed è previsto un lavoro individuale su materiali che saranno forniti.
Per candidarsi occorre cliccare ANIMAZIONIBIODIVERSE
https://forms.gle/rMCevEAUDdmZAHWy7
—^—
In copertina, ecco il logo del workshop che ripropone un’opera di Igor Imhoff.