Views: 3

C’è tempo fino a mercoledì 10 dicembre per iscriversi alla mostra natalizia regionale che, come è lunga tradizione, si terrà alla Galleria d’arte contemporanea La Loggia di Udine, in piazza Libertà 11. Giunta infatti alla sua 52ma edizione, la rassegna dal titolo “2025 diretta LIVE” unisce in un momento di incontro, di confronto e di amicizia gli artisti provenienti da tutto il Friuli Venezia Giulia e, in questa edizione, anche dalla vicina Slovenia e dall’Austria.
La consegna delle opere è prevista entro le 13 di domenica 14 dicembre e potrà essere fatta nei giorni dal martedì al sabato dalle 17.30 alle 19.30 e la domenica dalle 11.30 alle 13.
«Il titolo “2025 diretta LIVE ” – ricorda la gallerista Maristella Cescutti – lascia ampia libertà di interpretazione a ognuno della sua “diretta LIVE” di quest’anno, aperta ad ogni condivisione: personale, ambientale, sociale, psicologica, emotiva, multimediale e tanto altro. La rassegna molto attesa, unica nel suo genere in regione alla quale partecipano i maggiori artisti assieme a giovani emergenti, verrà inaugurata sabato 20 dicembre, alle 18.30, e potrà essere visitata fino al 24 gennaio». La storica galleria di Udine in questa occasione diventa un caleidoscopio di colori che si incontrano nelle varie forme espressive dando così ai visitatori un’ampia vetrina dello stato dell’arte in regione: fino ad oggi hanno già aderito un centinaio di artisti.

—^—

In copertina, l’ingresso della Galleria d’arte contemporanea La Loggia a Udine.

, , , ,
Similar Posts
Latest Posts from FriuliVG.com