Visits: 20

Mogol, al secolo Giulio Rapetti, noto autore, scrittore e produttore discografico, ha ricevuto il “Premio Esibirsi” dalla Cooperativa Esibirsi di Morsano al Tagliamento, associata a Confcooperative Pordenone e attiva da oltre un ventennio. Oggi è la più grande d’Italia con oltre 7 mila soci tra i quali molti nomi illustri del mondo dello spettacolo.
La premiazione è avvenuta a Caorle all’interno della rassegna “Caorle racconta Battisti” realizzata con il patrocinio del Comune di Caorle nel giorno della Festa della Musica.
La serata è stata un omaggio agli 80 anni dalla nascita di Lucio Battisti e per celebrare il 25° anniversario della sua scomparsa, e ha visto la performance musicale eseguita dai “Bagliori di Luce”, nota e affermata band dedicata a Lucio Battisti. Esibirsi, rappresentata dal suo vicepresidente Giuliano Biasin, ha scelto di consegnare a Mogol il premio, quest’anno alla sua prima edizione, perché simbolo della creatività e del lavoro artistico sul palco e dietro le quinte.
La Cooperativa esibirsi, nata nel 2002, conta oltre 7.000 soci e 300.000 esibizioni regolarizzate, e annovera al suo interno anche artisti illustri sia italiani che internazionali.

—^—

In copertina, il vicepresidente Biasin (a sinistra) premia Mogol alla Festa della Musica organizzata a Caorle.

, , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from FriuliVG.com