Visits: 69

L’associazione Mirabilia Network, che riunisce territori con siti Unesco in tutta Italia, ha organizzato l’undicesima edizione della Borsa Internazionale del Turismo culturale e la settima edizione di Mirabilia Food&Drink che si svolgerà a Lipari (Messina) il 16 e 17 ottobre prossimi. Come è noto, sono cinque i siti Unesco del Friuli Venezia Giulia: Aquileia, Cividale, Palmanova, Dolomiti Friulane e Palù di Livenza.
La Camera di commercio di Pordenone-Udine, partner e cofondatrice di Mirabilia Network, ha aderito al progetto, promuovendo l’adesione ai B2B in programma a Lipari per le imprese dei comparti turismo, cultura e agroalimentare friulane. Ai B2b del turismo culturale, le nostre imprese potranno entrare in contatto con una sessantina di operatori internazionali, così come quelle del food&drink, i cui B2b sono programmati con buyer da Stati Uniti, Canada, Giappone, Australia, Emirati Arabi e svariati Paesi europei.
Le imprese interessate a candidarsi, possono iscriversi a uno dei due eventi di matching: per il turismo entro il 14 settembre, per il food&drink entro il 7 settembre. Sul sito www.pnud.camcom.it sono in evidenza tutte le informazioni e le modalità di iscrizione online. Per informazioni telefoniche è possibile contattare in Cciaa Pn-Ud i numeri 0432.273538-273508 o scrivere a lorena.serafini@pnud.camcom.it e barbara.nicoletti@pnud.camcom.it

—^—

In copertina, la Basilica patriarcale di Aquileia: la città romana è il primo sito Unesco riconosciuto in Friuli Venezia Giulia.

, , , , , , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from FriuliVG.com