Visits: 7

(g.l.) Quanti libri in questi giorni a Udine e in altri centri friulani! Ecco, pertanto, una breve carrellata sulle varie proposte che beneficiano della collaborazione del Club per l’Unesco di Udine, presieduto da Renata Capria D’Aronco.

UDINE – Oggi 14 gennaio, alle 18, alla Libreria Friuli di via dei Rizzani, a Udine, sarà presentato il libro “Il vero destino di Gran Tempo nelle Alpi Giulie di Re Garkan”, di Rita Zamarian e Vittoria Casamassima (Edizioni Chiandetti di Reana del Rojale).

REANA – “L’ora più dolce” è invece il titolo del libro di Alessandra Zenarola che sarà presentato da Claudia Sfilli sempre oggi, alle 17.30, nella sede della Biblioteca di Reana del Rojale, a Remugnano. Ci sarà un accompagnamento musicale di Simone Blasizza alla chitarra. Info: 0432.856250 biblioteca.comunale@comune.reanadelrojale.ud.it

TRICESIMO – Domani,15 gennaio, alle 18, al Centro della comunità Franco Sgarban, ad Ara di Tricesimo, Le Nuove Querce presenteranno “Sorelle”, il romanzo di Barbara Pascoli. Dialogherà con l’autrice Silva Ganzitti Savonitto; intermezzi musicali di Giampaolo Mrach. Patrocinio del Comune di Tricesimo.

UDINE – A cura dell’Associazione dei Toscani in Friuli Venezia Giulia, nell’ambito del progetto Alimentalamente, lunedì 16 gennaio, alle 18, ancora alla Libreria Friuli di via dei Rizzani, a Udine, Tito Barbini presenterà “Il treno non si fermò a Kiev – Storie di gente e stazioni nel viaggio in ferrovia più lungo del mondo”. Dialogheranno con l’autore Martina Delpiccolo e Romano Vecchiet.

 

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from FriuliVG.com