Visits: 2

Il trio californiano Dogstar composto dal chitarrista/cantante Bret Domrose, dal batterista Robert Mailhouse e dal bassista Keanu Reeves (sì proprio quel Reeves, celebre e amatissimo attore hollywoodiano noto per decine di pellicole, incluse quelle delle saghe di Matrix e John Wick), farà tappa a Udine, piazzale del Castello, il 24 giugno prossimo (ore 21.30), straordinaria anteprima di Udin&Jazz, che anticiperà la 34ma edizione del festival, in programma dall’8 al 14 luglio.
Il loro nuovo album “Somewhere between the power lines and palm trees” è uscito in ottobre e li ha riportati alla ribalta come una delle formazioni rock più interessanti e solide degli ultimi anni, loro che di anni di storia alle spalle ne hanno 32 (sono nati in un garage nel 1991).
Il ritorno ufficiale del trio rock felicemente riunito è avvenuto nel maggio scorso – a più di 20 anni dalla loro ultima esibizione insieme – al festival musicale BottleRock Napa Valley con un set che ha suscitato entusiasmo sia da parte dei fan che della critica. Nell’estate prossima sbarcheranno finalmente in Europa, a Udine in esclusiva per il Nord-Est.

I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone.

—^—

In copertina, il trio californiano Dogstar che il 24 giugno arriverà a Udine.

, , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from FriuliVG.com