Visits: 3

Il Fake News Festival non poteva che riservare al proprio pubblico una seconda esilarante serata a teatro, portando in esclusiva a Udine il “Lercio show”, lo spettacolo atteso e dissacrante messo in scena dai maghi della satira da milioni di follower. Le loro battute sono ormai un patrimonio della comicità italiana. «Registra “Sa Sa Sa Prova” alla Siae e diventa milionario». «La nonna stacca la spina della Playstation al nipote, lui la stacca al nonno». «Donna cambia sesso per parcheggiare meglio». «Sgominato giro di scommesse clandestine sul curling: sequestrati 8 euro».
Per una sera gli spettatori si faranno trasportare da due dei più spassosi redattori di Lercio – Rosaria Greco e Vittorio Lattanzi – in un viaggio che celebrerà i dieci anni del sito satirico italiano per eccellenza, ma che sarà anche un modo per riflettere, a colpi di risate, sulle mille sfaccettature e contraddizioni che caratterizzano il nostro Paese.
L’appuntamento con “Lercio show” è dunque per oggi, 16 novembre, alle 21, al Teatro Palamostre. Ingresso gratuito e libero (fino ad esaurimento posti).

—^—

In copertina e all’interna Rosaria Greco e Vittorio Lattanzi i redattori di Lercio.

, , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from FriuliVG.com